fbpx

Tecnologie

Macchinari all’avanguardia per risultati sicuri e definitivi

Elline non è solo un centro estetico. È il punto di riferimento per chi è in cerca di risposte professionali a qualsiasi esigenza legata alla bellezza. Abbiamo unito competenza, ed esperienza alle più avanzate tecnologie dermoestetiche e oggi siamo in grado di offrire risultati rapidi e visibili, in modo non invasivo, identificando per ciascun cliente il giusto mix di trattamenti.

RADIOFREQUENZA

L’ innovazione per il rassodamento della pelle, per il trattamento degli inestetismi della cellulite e il rimodellamento del corpo. Tratta con successo anche rughe e inestetismi della pelle del viso.

t-shape-elline

T-SHAPE

Macchinario multifunzionale che combina radiofrequenza multipolare, laser LLLT e vacuum, per una riduzione localizzata del volume e della lassità cutanea. Favorisce la circolazione sanguigna e il drenaggio linfatico, compatta il viso con effetto lifting.

pressoterapia-2

PRESSOTERAPIA

Grazie all’applicazione di una pressione localizzata, che avviene attraverso una tuta fatta di cuscinetti che si gonfiano e sgonfiano, migliora il rendimento del sistema circolatorio e linfatico

ossigienoterapia

OSSIGENOTERAPIA

Un flusso di ossigeno allo stato gassoso che viene direzionato sulla pelle per veicolare cocktail vitaminici e soluzioni isotoniche mirate per ogni esigenza. Favorisce l’attività dei fibroblasti e li stimola a produrre nuovo collagene ed elastina.

microdermoabrasione

MICRODERMOABRASIONE

Trattamento levigante e rivitalizzante, con un’azione profonda utile a contrastare pori dilatati, macchie cutanee, rughe, cicatrici e acne.

bendaggio

T-SHOCK 31

La sinergia di 31 piante officinali si unisce all’azione osmotica delle bende immerse in soluzione salina per ridurre le circonferenze corporee in maniera rapida ed efficace.

infrafit

INFRAFIT

Grazie ai raggi infrarossi, consente la riattivazione e stimolazione del metabolismo, induce il rilascio dei grassi e provvede a trasportarli alle masse muscolari coinvolte nel movimento, per la loro metabolizzazione.