fbpx

Tecnologie

Macchinari all’avanguardia per risultati sicuri e definitivi

Elline non è solo un centro estetico. È il punto di riferimento per chi è in cerca di risposte professionali a qualsiasi esigenza legata alla bellezza. Abbiamo unito competenza, ed esperienza alle più avanzate tecnologie dermoestetiche e oggi siamo in grado di offrire risultati rapidi e visibili, in modo non invasivo, identificando per ciascun cliente il giusto mix di trattamenti.

RADIOFREQUENZA

L’ innovazione per il rassodamento della pelle, per il trattamento degli inestetismi della cellulite e il rimodellamento del corpo. Tratta con successo anche rughe e inestetismi della pelle del viso.

t-shape-elline

T-SHAPE

Macchinario multifunzionale che combina radiofrequenza multipolare, laser LLLT e vacuum, per una riduzione localizzata del volume e della lassità cutanea. Favorisce la circolazione sanguigna e il drenaggio linfatico, compatta il viso con effetto lifting.

pressoterapia-2

PRESSOTERAPIA

Grazie all’applicazione di una pressione localizzata, che avviene attraverso una tuta fatta di cuscinetti che si gonfiano e sgonfiano, migliora il rendimento del sistema circolatorio e linfatico

ossigienoterapia

OSSIGENOTERAPIA

Un flusso di ossigeno allo stato gassoso che viene direzionato sulla pelle per veicolare cocktail vitaminici e soluzioni isotoniche mirate per ogni esigenza. Favorisce l’attività dei fibroblasti e li stimola a produrre nuovo collagene ed elastina.

microdermoabrasione

MICRODERMOABRASIONE

Trattamento levigante e rivitalizzante, con un’azione profonda utile a contrastare pori dilatati, macchie cutanee, rughe, cicatrici e acne.