fbpx
Settembre, il mese della Prevenzione

Settembre, il mese della Prevenzione

La pelle, al rientro, richiede cure speciali, che permettano di valorizzare al massimo i benefici dell’estate e delle vacanze, per un anno in bellezza.

Ecco perché noi di Elline abbiamo pensato a un ricco menu di proposte e vantaggi da prendere al volo entro la fine di settembre.

Se vuoi saperne di più o prenotare il tuo trattamento Speciale Mese della Prevenzione, contattaci, prenota sul sito o fissa un appuntamento con le nostre Beauty Coach per l’Estetica Avanzata o con la nostra Dottoressa Giulia Alessandra DiTroia per la Medicina Estetica.

1. Medicina Estetica_Speciale Biorivitalizzazione

Sogni un viso più tonico, luminoso, compatto? Prova la Biorivitalizzazione. La soluzione medico-estetica non invasiva ideale per ridare tono, luminosità e idratazione alla pelle del viso, adatta a tutte le età.

A 130 anziché 180 euro solo dal 31 agosto al 5 settembre.

2. Estetica avanzata_Speciale Epilazione Laser Diodo

Un’altra estate vissuta con il problema peli superflui. Un’altra estate di dolorose cerette, arrossamenti, follicoliti. Un’altra estate di appuntamenti e continue spese extra per essere sempre in ordine. E se fosse l’ultima? Liberati della schiavitù della ceretta con l’Epilazione Laser Definitiva. A settembre conviene perché hai diritto a

  • Check-up gratuito per valutare il numero di sedute necessarie a risolvere definitivamente il tuo problema.
  • Sconto speciale sul totale, a seconda delle zone da trattare e del numero di sedute.

3. Estetica avanzata_Speciale Viso e Corpo

  • Check-up Viso e Corpo gratuito per scoprire insieme quali sono le soluzioni migliori per la tua pelle, per renderla più idratata e luminosa dopo l’esposizione al sole.

Le nostre Beauty Coach saranno disponibili dall’1 al 20 settembre e per le prime 20 prenotazioni il nostro trattamento Body start o Face start a prezzo promozionale.

FACE START:

Un trattamento viso detox della durata di 1 ora che include check-up/consulenza per il viso + 1 ora di trattamento manuale detossinante e rivitalizzante con prodotti Dermo28 che illuminano e rigenerano la pelle in profondità.

Per le prime 20 prenotazioni a soli 49 euro invece di 80.

BODY START:

Un trattamento corpo detox della durata di 1 ora e 30 minuti include 30 minuti di check-up/consulenza per il corpo e 1 ora di trattamento manuale detossinante, drenante e rivitalizzante con prodotti Lakshmi a base di oli essenziali.

Per le prime 20 prenotazioni a soli 69 euro invece di 120.

Che aspetti? Contattaci subito!

CONTATTI

Elline Urban Medi SPA è a Settimo Milanese in via della Libertà 35

Telefono: 02.33501512
Cellulare: 334.5862781
Email: centroelline@outlook.com