fbpx
Elline Face Start

Elline Face Start

Scopri il Signature Treatment Viso di Elline Urban Medi SPA.
La nostra filosofia mette al centro il benessere, l’armonia, ma soprattutto i risultati. Per garantirti risultati ottimali, qualunque sia il motivo che ti porta da noi in Istituto, abbiamo messo a punto due Trattamenti detti Signature, cioè unici e distintivi del nostro Metodo e del mondo Elline Urban Medi SPA.
Si chiamano ELLINE FACE START ed ELLINE BODY START e sono il punto di partenza ideale per iniziare un percorso di miglioramento estetico e di armonia del corpo e della mente insieme a noi. 
Il loro segreto? Sono due trattamenti Detox personalizzati che permettono di eliminare le tossine e ogni traccia di impurità in modo delicato ma efficace, lasciando la pelle di viso e corpo pronta ricevere i trattamenti successivi. Non è possibile, infatti, avere risultati visibili da qualsiasi tipo di trattamento mirato se la pelle è impura e stressata.
Elline FACE START, con la sua azione detossinante e purificante, nasce per restituirti una pelle morbida, idratata e luminosa. Cancella lo stress e rivela un incarnato omogeneo e una migliore tonicità in un’ora di puro piacere.
Non possiamo dirti di più, perché ogni trattamento è personalizzato in base al tipo di pelle e costruito su misura per il TUO viso. Perché per noi sei unica, che senso avrebbe proporti un trattamento standard?
Elline BODY START è il Trattamento Corpo che sognavi: 1 ora e 15 minuti di puro benessere per combattere la ritenzione idrica e ritrovare tono e luminosità, ma ne parleremo meglio nel prossimo post!
Contattaci per saperne di più o prenota subito il tuo appuntamento: scegli una nuova partenza, a tutta luminosità.