fbpx
Elline Body Start

Elline Body Start

Scopri il Signature Treatment Corpo di Elline Urban Medi SPA, un nuovo rituale Detox per ritrovare la bellezza del corpo e l’armonia dello spirito.
ELLINE BODY START è il percorso drenante e detossinante che favorisce l’eliminazione dei liquidi e la rimozione delle tossine dai tessuti, grazie a straordinari principi Fito-Bioattivi.

Oli essenziali preziosi, in sinergia con oli vegetali, promuoveranno il drenaggio e la detossinazione, migliorando il microcircolo. L’aggiunta di un fango osmotico massaggiato su gambe e addome favorirà il flusso linfatico riattivando gli scambi cellulari.

Il risultato sarà un’intensa sensazione di benessere psicofisico. Il trattamento dura un’ora e 15 minuti e comprende un’accurata anamnesi, che servirà a stabilire un eventuale percorso di lavoro personalizzato per contrastare inestetismi quali adipe localizzato, ritenzione, cellulite, mancanza di tono, attraverso il nostro esclusivo Metodo ELLINE.

Elline Body Start: un mix unico e personalizzato di manualità e oli essenziali attivi per ritrovare bellezza e benessere. 

Sinergia Udara: oli essenziali puri come lavanda, basilico, finocchio, ylang ylang, ad azione rilassante e riequilibrante a livello addominale (il nostro secondo cervello).

Miscela Oli preziosi: oli essenziali di lemongrass, rosmarino e cipresso per promuovere il drenaggio e la detossinazione, miscelati con oli vegetali di sesamo, jojoba e germe di grano.

Olio da massaggio Kapha: miscela di oli purissimi, olio di mandorle, sesamo, jojoba, miscelati ad oli essenziali di rosmarino, menta, zenzero e coriandolo ad azione rivitalizzante, riossigenante e stimolante.

Fango Osmotico Dren: fango rimineralizzante da massaggio, contiene fango ed alghe detossinanti, una sinergia di oli vegetali, estratto di carciofo e ippocastano che favoriscono il drenaggio, oli essenziali di rosmarino, cipresso e patchouli per un’azione drenante e di stimolazione sul microcircolo.

Crema Dermodrenante: una combinazione di sostanze attive per migliorare il microcircolo e rimodellare la silhouette! Estratti di alga bruna e rossa, caffeina, guaranà, ippocastano ad azione drenante, riducente, antiedema e di miglioramento del tono vasale.

Contattaci per saperne di più o prenota subito il tuo appuntamento: scegli una nuova partenza, a tutta luminosità.