fbpx
Il rituale detox per l’autunno

Il rituale detox per l’autunno

Un antico rituale di purificazione e detossinazione che agisce a livello energetico, fisico e mentale. Ecco cos’è il rituale himalayano, che basa la sua grande efficacia sul sale rosa tipico di questa zona del mondo.

“Il Sale rosa dell’Himalaya ha caratteristiche molto più pregiate rispetto a gli altri tipi di sale” spiega la beauty coach Elline Donatella. “È un sale antichissimo e puro, perché non subisce alcun tipo di raffinazione. Inoltre, è esente da contaminazioni ambientali e conserva così tutta la sua naturale ricchezza minerale”

Il Sale rosa contiene, infatti, tutti i minerali e gli oligoelementi che costituiscono l’organismo umano. È inoltre ricchissimo di rame, magnesio e ferro, è proprio da quest’ultima caratteristica che deriva il tipico colore rosa.

Il Rituale himalayano in Elline Urban Medi SPA è un trattamento meravigliosamente:

• Rilassante
• Drenante
• Detossinante
• Anticellulite
• Rimineralizzante

– Ha inizio con un impacco detossinante costituito da: sale rosa, fango detox ed oli essenziali. La preziosa miscela verrà massaggiata su tutto il corpo e lasciata in posa con avvolgimento in un lenzuolino di cartene. Il processo osmotico darà vita ad una detossinazione profonda del corpo.
– Durante la posa ci dedicheremo alviso, con un trattamento rigenerante. Detersione, scrub e massaggio, favoriranno l’ossigenazione dei tessuti donando luminosità e idratazione alla pelle.
– Il rituale si concluderà con un massaggio corpo con candela aromatica, I pregiatissimi burri vegetali sono ricchi di proprietà nutritive che doneranno alla pelle un meraviglioso aspetto vellutato, sarà un concentrato di benessere per il corpo e per la mente.

Il Rituale Himalaya è in promozione con uno sconto del 20% fino a fine dicembre! Contattaci per prenotare o per saperne di più.