fbpx
5 buone ragioni per scegliere adesso un pacchetto in Istituto

5 buone ragioni per scegliere adesso un pacchetto in Istituto

I Centri estetici propongono spesso pacchetti di trattamenti mirati alla soluzione di un determinato inestetismo. Perché sceglierli? Abbiamo individuato 5 buone ragioni.

  1. Perché convengono. Sicuramente il primo vantaggio è di tipo economico, i pacchetti sono proposti a un costo vantaggioso perché permettono all’Istituto di fidelizzare il cliente.
  2. Perché garantiscono un risultato migliore. In Elline Urban Medi SPA ogni pacchetto viene proposto a partire da una valutazione personalizzata del tipo di inestetismo e l’obiettivo viene raggiunto, passo dopo passo, grazie a una strategia mirata ed efficace.
  3. Perché invogliano a una maggiore costanza. Grazie all’acquisto di una serie di trattamenti, si è più motivati a prendere e rispettare gli appuntamenti. Così i risultati arrivano prima e sono migliori.
  4. Perché fanno parte di un approccio positivo alla cura di sé, che fa stare bene e vivere meglio. Comprare un pacchetto è come farsi un regalo: fa bene al cuore, oltre che alla pelle!
  5. Perché in Elline Urban Medi SPA abbiamo un metodo unico che mette al centro il benessere globale della persona. Ogni trattamento è pensato per offrire non solo il risultato, ma anche un’esperienza piacevole e gratificante, da ogni punto di vista.

E allora che aspetti a farti un regalo? Contattaci per scoprire i nostri pacchetti su misura per te e mettere a punto insieme una strategia vincente!